Skip to main content

COSMESI / CURA DEL CORPO


Prodotti e soluzioni per il settore Cosmesi / Cura del corpo

Nell'industria cosmetica gli apparecchi di termoregolazione Huber vengono impiegati per controlli qualità, prove di inalterabilità e simulazioni di temperatura. Altri ambiti d'impiego sono rappresentati da attività di ricerca e sviluppo su sostanze cosmetiche come ad es. test sui materiali, simulazioni dell'invecchiamento e misurazioni della viscosità. Inoltre, la tecnica di termoregolazione Huber consente un'ottimizzazione della resa di produzione e la stabilizzazione termica dei processi produttivi.

Applicazioni tipiche

Simulazioni termiche, Controlli della viscosità, Processi di invecchiamento, Termoregolazione degli attrezzi, Recipienti di reazione, etc.

Alcuni dei nostri clienti

Henkel, Beiersdorf, Avon, Weleda

Prodotti e soluzioni

Raffreddatori a circolazione
Raffreddatori a circolazione
Molte applicazioni dipendono da un circuito di raffreddamento sicuro e affidabile. I raffreddatori a circolazione della Serie Unichiller offrono soluzioni ideali per un raffreddamento economico e a basso impatto ambientale nei laboratori e nell'industria. La gamma comprende oltre 50 modelli raffreddati ad aria e ad acqua con potenze di raffreddamento da 0,3 a 50 kW. Un'efficiente gestione dell'energia garantisce bassi costi d'esercizio per tutti i raffreddatori a circolazione Huber e riduce il consumo di preziosa acqua potabile. I raffreddatori a circolazione Huber sono pertanto una soluzione a basso consumo di risorse, il cui acquisto generalmente si ammortizza in breve tempo.
Bagni termostatici e circolatori
Bagni termostatici e circolatori
La gamma dei termostati si suddivide in due linee di prodotti: i modelli CC e i più semplici modelli KISS. Entrambi i modelli sono termostati da laboratorio a bagno aperto dalla costruzione classica. Sono disponibili termostati a bagno e a circolazione per compiti di riscaldamento fino a +300 °C e modelli con macchina frigorifera per riscaldamento e raffreddamento da -90 a +200 °C. Per la termoregolazione di bagni già esistenti sono disponibili termostati a immersione o su ponte. I Ministat, i più piccoli circolatori raffreddanti al mondo, rappresentano la prima scelta per l'esercizio in cappe aspiranti o l'integrazione all'interno di impianti.
COSMESI / CURA DEL CORPO