Skip to main content

INDUSTRIA AERONAUTICA / AEROSPAZIALE


Prodotti e soluzioni per il settore Industria aeronautica / aerospaziale

Nel settore della tecnica aeronautica e aerospaziale gli apparecchi di termoregolazione Huber sono impiegati ad esempio per simulazioni ambientali, test sui materiali nonché stress test e prove di resistenza in funzione della temperatura su materiali, ingranaggi, cuscinetti e parti di motori. Un altro campo d'impiego frequente è rappresentato da attività di ricerca, serie di test e controlli qualità su batterie, accumulatori e componenti elettronici. Nella progettazione, costruzione e nel controllo di banchi prova e camere di prova, la tecnica di termoregolazione Huber è considerata la soluzione più affidabile a livello mondiale.

Applicazioni tipiche

Test sui materiali, Simulazioni ambientali, Camere sottovuoto, Costruzione di banchi prova, Stress test, Controlli qualità, etc.

Alcuni dei nostri clienti

Daimler, Lufthansa, Airbus, Lockheed Martin, EADS, Vötsch, CTS

Prodotti e soluzioni

Sistemi di termoregolazione dinamici
Sistemi di termoregolazione dinamici
I sistemi di termoregolazione dinamici della Serie Unistat hanno avviato più di 30 anni fa una vera e propria rivoluzione nella termoregolazione dei fluidi. Gli Unistat rappresentano la soluzione ideale quando occorre regolare in modo rapido e preciso la temperatura di applicazioni esterne collegate. Rispetto ai termostati a circolazione tradizionali, gli Unistat convincono grazie a variazioni estremamente rapide della temperatura e ad ampi range di temperatura senza fastidiosi cambi di fluido. La gamma comprende oltre 50 modelli con potenze di raffreddamento da 0,7 a 130 kW. Gli Unistat consentono così uno scale-up professionale dal laboratorio di ricerca e sviluppo all'impianto di produzione, con condizioni di processo costantemente stabili.
INDUSTRIA AERONAUTICA / AEROSPAZIALE